progettazione

MATRAXIA DAL 1961
servizi

Come noto negli ultimi tempi c'è stata una grande attenzione del legislatore volta a migliorare la sicurezza degli impianti elettrici.
Il Decreto 22/01/08 n. 37 che ha sostituito la nota legge 46/90, il D.Lgs. 81/08 che ha sostituito il D. Lgs 626/94, abrogando, fra l’altro,  il vecchio DPR 547 del 27 Aprile 1955, sono un esempio di tale attenzione.
Questa ditta, che è in possesso dei requisiti di tutte le lettere del decreto 37/08, è in grado di realizzare installazioni nel pieno rispetto della legge, provvedendo, ove necessario, a redigere e firmare il progetto esecutivo dell'opera da realizzare.
La nostra azienda è specialista nella progettazione di ogni tipo di impianto elettrico civile ed industriale, ci distinguiamo dalla media dei nostri concorrenti, imponendoci severi standard, consentendoci di lavorare secondo le presenti normative nel rispetto delle leggi. In tal senso, tutti i nostri impianti vengono certificati e garantiti oltre che dalle norme in vigore dallo stato di regola dell'arte.
La progettazione della ditta Matraxia s.r.l. abbraccia moltissime tipologie di impianti tra le quali, e solo a titolo di esempio: Impianti industriali di rifasamento, impianti di cabine a media tensione,  impianti fotovoltaici, progettazione di quadri elettrici, impianti per istituti bancari, ospedalieri, enti pubblici, locali adibiti al pubblico, locali medici, negozi, cafè, privati etc etc..

Vuoi un preventivo?

Vuoi un preventivo? Inviaci le informazioni per poterti fare un preventivo. - tipologia locale (medico, uff, negozio.....) - n. di quadri elettrici - n. corpi di emergenza - dimensione dei locali - Esiste un impianto rivelazione fumi ?

Inviaci una email oppure chiama per fissare un appuntamento.

Le nostre certificazioni